Address: Via E. Berlinguer 8 Ladispoli - 00052 (Roma)

Chiama lo  06 991 0192 

© 2017 All rights reserved by CrossFit Pecora Nera

Il CrossFit è la risposta...

...qualunque sia la domanda alla tua forma fisica...

"Mangia carne e verdure, noci e semi, un po' di frutta, pochi amidi e niente zucchero. Mantieni l'apporto calorico a un livello tale che favorisca l'allenamento ma non l'accumulo di grasso. Esercitati e allenati con i sollevamenti principali: Deadlift, clean, squat, press, C&J e snatch. Allo stesso modo, impadronisciti delle basi della ginnastica: pull-up, dip, arrampicata sulla corda, push-up, sit-up, press in piedi, piroette, flip, spaccate e prese. Vai in bici, corri, nuota, fai vogate, etc., forte e veloce. Cinque o sei giorni a settimana mescola questi elementi in tutte le combinazioni e i percorsi che ti suggerisce la tua creatività. La routine è il tuo nemico. Continua a fare allenamenti brevi e intensi. Impara e pratica regolarmente nuovi sport."

CLASSI

Coach

CROSSFIT LEVEL 2

CROSSFIT GYMNASTICS

CROSSFIT WEYGHLTIFTING

SPOT THE FLAW, SCALED, JUDGES, CONJUGATE METHODS

Coach

CROSSFIT LEVEL 1

CROSSFIT GYMNASTICS

CROSSFIT KIDS

KETTLEBELL, RUNNING , ROWING, ANATOMY, JUDGES, SCALED

 

Coach

CROSSFIT LEVEL 1

CROSSFIT GYMNASTICS

I nostri Coach

Workout of the day

 
 

180516

Strength

3-3-3-3-3 OHS

 

14'Emom

1 Power Snatch

1 Hang Squat Snatch

2 OHS

CrossFit Journal: The Performance-Based Lifestyle Resource